Bristol

University of the West of England, Bristol (UWE)

9 July - 6 August 2017

Età 11-17

Sistemazione residenziale

Eccellente struttura universitaria

Campus sicuro e moderno 

ottime connessioni con il centro della
     città raggiungibile anche a piedi

1 gita di mezza giornata a settimana

1 gita di una giornata intera a settimana

 Fantastiche attività ricreative

 

 Il Centro

Il Centro Estivo Junior di Bristol è organizzato al Frenchay Campus, sede principale della University of West of England che si trova a quattro miglia a nord del centro della City. Regolari servizi di autobus forniscono ottimi collegamenti con il centro della città e le zone circostanti, e la vicina stazione ferroviaria di Bristol Parkway.
Il centro e' moderno e fornitissimo. Sono presenti nel campus: una libreria Blackwell, coffee shops, ristoranti  e negozi, un centro sportivo da invidiare, una sede della Natwest bank con sportelli bancomat,oltre agli edifici delle varie facolta' ed i residence studenteschi.

Bristol è la più grande città nel sud-ovest dell'Inghilterra, con una popolazione di circa mezzo milione a cavallo del fiume Avon con una prospera storia marittima. La città si trova tra il Somerset e Gloucestershire e gode di un'atmosfera inconfondibile ed unica, tra le verdi colline ed il colore unico delle Cotswolds dorate. Il suo antico porto nel centro della città, l'Harbourside, è ora un centro culturale, dove il museo M Shed esplora patrimonio sociale e industriale locale. I magazzini del 19 ° secolo del porto ora contengono ristoranti, negozi e istituzioni culturali come la galleria d'arte contemporanea The Arnolfini. Qui e' cresciuto l'artista moderno Banski che e' ora conosciuto in tutto il mondo. 

Sistemazione residenziale

Moderno residence studentesco aperto nel 2006 situato nel cuore del campus
• Camere singole  con bagno privato
• Trattamento di pensione completa
• 6 camere per appartamento, con cucina/saletta comune
• Lenzuola e asciugamani incluse (vengono cambiate settimanalmente
)
Lavanderia a monete. Gli studenti sono tenuti a pagare per l'uso della lavanderia.
• Alloggio organizzato dalla Lewis School of English

                                                            

Indirizzo del centro

Lewis School of English Junior Centre, University of West England, Coldharbour Lane, Frenchay, Bristol, BS16 1QY
Map>

 

Linking the world through language...

Tutti i nostri centri inglesi sono accreditati dal British Council

Alla Lewis School of English ci impegnamo ad offrire il massimo livello di attenzione e qualità, offrendo programmi curati nei minimi dettagli: dalle lezioni all’assistenza durante il soggiorno. Il nostro syllabus, i nostri progetti, gli inimitabili workshop di Theatre Express e il vasto mix di nazionalità diverse (con studenti Junior provenienti da oltre 30 paesi ogni anno) ci distinguono e rendono speciali.

Clicca qui per avere più informazioni sulle nostre credenziali e certificazioni valide per tutti i nostri corsi nel Regno Unito.

La Lewis School

Fondata nel 1976, la Lewis School of English è una scuola di "boutique" di lingue che offre corsi per ragazzi ed adulti a Southampton. L'estate inoltre gli studenti Junior possono iscriversi ai soggiorni studio Lewis in vari centri nel regno Unito.

Possiamo organizzare corsi di inglese, progetti di Theatre Express e formazione per insegnanti (Flying Squad) presso le vostre sedi (scuole e aziende) in Italia.

Il tuo contatto

Dott.ssa Marcella Ciravegna
Head of Marketing

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Tel. +44(0)7810648820
Fax  +44 23 8023 1395