I nuovi programmi del 2020 per Juniors e Kids

A grande richiesta, stiamo espandendo la nostra gamma di programmi juniors e kids per l’estate 2020.

Le novità per il 2020 sono:

  • English & Cricket (Southampton);
  • un secondo Theater Camp (Guildford);
  • un programma per bambini da 8 a 10 anni (Reading);
  • un secondo programma di inglese e calcio (Reading).

Non esitare a contattarci per domande o per maggiori informazioni.


Inglese & Cricket a Southampton

26 luglio – 9 agosto 2020, Età 11 – 17

Questo è un nuovissimo programma per il 2020.

È progettato per aiutare gli studenti ad imparare l’inglese, scoprire il Regno Unito e affinare le loro abilità di cricket nel paese in cui è stato inventato. Segue un modello simile al nostro corso di inglese e calcio.

Le lezioni di inglese sono seguite da sessioni di allenamento di cricket con un allenatore professionista. Le lezioni riguardano lo sviluppo delle competenze, la tattica e la scienza dello sport. Viene organizzata una partita settimanale contro i bambini britannici locali.

Durante le attività serali, gli studenti fanno amicizia con quelli di altri programmi e durante le gite avranno la possibilità di visitare le migliori destinazioni turistiche del sud dell’Inghilterra.

Scarica il PDF informativo


Laboratorio teatrale ora anche a Guildford

12 – 26 luglio 2020, Età 9 – 13

Il nostro Theater Camp presso il Centro Junior  di New Forest è attivo dal 2013 ed è stato un grande successo anno dopo anno. È per questo che quest’estate organizzeremo un secondo Theater Camp nel nostro nuovo Centro Junior Guildford.

Perché il corso di Theater Camp è un tale successo?

Innanzitutto è aperto sia agli studenti del Regno Unito che a quelli internazionali. Ciò offre agli studenti stranieri un’opportunità davvero unica per fare amicizia con gli inglesi. Gli studenti si mescolano non solo nelle lezioni di teatro, ma anche in tutti i viaggi e le sessioni di attività al campo.

In secondo luogo, le lezioni di teatro sostituiscono le lezioni di inglese. Ciò significa che gli studenti non studiano la lingua, la vivono!

I nostri insegnanti guidano gli studenti attraverso il processo di scrittura, prove ed esecuzione del proprio spettacolo teatrale in lingua inglese. Per questo motivo, è l’ideale per coloro che hanno già raggiunto un livello intermedio di inglese (o superiore), ma che desiderano migliorare le proprie abilità linguistiche e la propria sicurezza nell’esprimersi in una lingua straniera.

Alla Lewis School crediamo fermamente nel potere del teatro come un modo per migliorare lo sviluppo del linguaggio. In effetti, il nostro team di esperti organizza corsi con scuole di tutto il mondo con il nostro servizio Theater Express.

Questi stessi specialisti gestiscono i nostri campi teatrali estivi qui nel Regno Unito.

Leggi tutto sul centro di Guildford


Il nostro programma per bambini è tornato ed è ancora meglio!

5 luglio – 2 agosto 2020, Età 8 – 10

Ci sarà un programma speciale per i giovani studenti nel nostro Centro di Reading.

Questo andrà di pari passo con il nostro programma classico per studenti di età compresa tra 11 e 17 anni, il che rende la lettura ideale per gruppi con una vasta fascia di età.

Nel nostro programma per bambini, poniamo l’attenzione sull’assistenza e la supervisione, con uno staff preparato: rapporto studenti di 1: 8 su tutte le attività.

Il programma è appositamente progettato per gli studenti più giovani, con un programma divertente e una vasta gamma di giochi, attività e giochi creativi che aiuteranno gli studenti ad esprimersi, fare amicizia e divertirsi.

Le nuove aggiunte al programma includono il canottaggio sul Tamigi e una visita a una fattoria per bambini.

Scarica il PDF informativo

Scarica l’orario delle lezioni e delle attività


Inglese & Football ora anche a Reading

5 luglio – 2 agosto 2020, Età 11 – 17

Negli ultimi cinque anni, abbiamo gestito l’inglese e il calcio nel nostro Centro Junior di Southampton, e ora siamo lieti di offrirlo anche a Reading!

La formula è semplice, ma altamente gratificante. Oltre alle lezioni di inglese, gli studenti hanno a disposizione 12 ore di calcio a settimana.

Ciò include sessioni di allenamento con un allenatore professionista, seminari interattivi sulla scienza dello sport e – il momento clou della settimana – una partita amichevole contro una squadra britannica locale di età simile.

L’opportunità di incontrare bambini britannici e di fare amicizia da tutto il mondo si rivela sempre molto popolare.

Alle attività serali, come discoteche, talent show, giochi di squadra e barbecue, gli studenti si riuniscono a quelli di altri programmi e ogni settimana c’è una visita al centro di Reading, più una gita di mezza giornata e una gita di un’intera giornata.

Reading ha una posizione fantastica per destinazioni emozionanti come Londra, Oxford, Blenheim Palace e il Castello di Windsor.

Su alcuni viaggi, a un costo aggiuntivo, ci sarà la possibilità di visitare anche uno stadio di calcio.

Scarica il PDF informativo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *